WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

01/11/2021

Ginnastica ritmica : Farfalle campionesse mondiali in Giappone

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone e il seguente testo "GINNASTICA SYMNASTIC KITA NASTICS simoneferraro Farfalle d'oro al Mondiale IN-WOMEN We Belicve"

🇮🇹🥇 La Squadra nazionale di Ginnastica #Ritmica ha vinto la medaglia d’oro nella finale di specialità con i cerchi e le clavette del Campionato #Mondiale.
💙 A Kitakyushu - in Giappone - Alessia #Maurelli, Martina #Centofanti, Agnese #Duranti, Martina #Santandrea e Daniela #Mogurean, con la riserva Laura #Paris, si laureano campionesse mondiali nell'esercizio misto con 42.275 punti.
🦋 Un mondiale fantastico per le #Farfalle che, dopo la medaglia d’argento conquistata 2 giorni fa nel concorso generale, riescono nell’impresa di salire sul gradino più alto della rassegna iridata.
🥈🥉 Si conclude così una settimana fantastica per la ginnastica italiana: il medagliere azzurro infatti è stato impreziosito dalle giovani promesse Sofia #Raffaeli e Asia D’amato, rispettivamente bronzo nella finale al cerchio e medaglia d’argento al volteggio.