WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

11/11/2023

É SEMPRE UNA QUESTIONE DI GAS. Adessi si che mi torna il verso!

 "Il perché dell'omertà del giornalismo su Gaza. Israele assegna 12 licenze a sei società per l'esplorazione del gas presso il giacimento israeliano Leviathan. Tra queste anche un gruppo guidato dall'italiana Eni che esplorerà l'area ovest del giacimento. Se cercavate un motivo alla grande omertà giornalistica sulle azioni di Israele dal 7 ottobre, compreso il perché oggi nessuno faccia parola sull'intensificazione degli attacchi nella notte di oggi 11 novembre nella Striscia di Gaza, la risposta è in quel gas di cui l'Italia ha tanto bisogno dopo essersi castrata da sola sugli approvvigionamenti di gas russo. Una nazione l'Italia dai molti padroni."

"Ah! Ecco! Adesso si che mi torna il verso" diceva mia nonna quando veniva a sapere la verità.

Tanti saluti al sovranismo. Con questa mossa Israele ce lo ha tirato sotto la coda, loro e Mordor che ha contribuito a pianificare tutto con lo scopo di distogliere l’attenzione verso l'Ucraina colpendo indirettamente anche l'Occidente (VEDERE LINK). Assassini ma scaltri come il loro capo. 

A noi per il gas, ad altri con ricatti diversi probabilmente.

Ecco perché Israele può continuare indisturbato a bombardare a tutto fuoco sulla striscia di Gaza senza che nessuno possa dire niente.

Hamas ringrazia perché adesso tutti vorranno diventare terroristi per vendetta e ci rimetteremo anche noi.