WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

19/08/2022

Sicurezza femminile : attenzione agli stalker

 Consigli per chi è vittima di stalking - Angelini

PER LA SICUREZZA DELLE DONNE : ATTENZIONE! OSSERVARE I SEGUENTI CONSIGLI:

Consigli per chi è vittima di stalking (LINK)

Sito ufficiale del 1522
Help Line Violenza e Stalking

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Per avere aiuto o anche solo un consiglio chiama il 1522 (il numero è gratuito anche dai cellulari) 

 https://www.1522.eu/

Un espediente da tenere presente: se avete il sospetto che qualcuno vi stia seguendo, fermatevi e prendete lo specchietto dalla borsa facendo finta di guardarvi il trucco. In questo modo potrete vedere posteriormente chi vi segue senza dovervi voltare. Se si tratta di qualcuno con cattive intenzioni si fermerà o cercherà di nascondersi. A quel punto cercate immediatamente di entrare in un luogo affollato e chiamate la polizia.

Medvedev : PUPPA!

 

Medvedev e le dichiarazioni agli europei: «Alle elezioni punite i governi». Letta: «Mosca ha votato» Salvini: «I problemi sono altri»

di Chiara Barison

"L’ex presidente russo Medvevdev ha esortato i cittadini europei a «chiamare i governi a rendere conto»: un invito interpretato come una intromissione russa nelle prossime elezioni anche in Italia.

Alle urne «vorremmo vedere i cittadini europei non solo esprimere il malcontento per le azioni dei loro governi, ma anche dire qualcosa di più coerente. Ad esempio, che li chiamino a rendere conto, punendoli per la loro evidente stupidità» (come la sua aggiungo)."

 https://www.corriere.it/esteri/22_agosto_18/medvedev-dichiarazioni-europei-alle-elezioni-punite-governi-la-loro-stupidita-1476ca34-1f0e-11ed-92ac-ee7067074578.shtml

 

Ha una bella faccia tosta costui a dire come dovremmo votare. Sarebbe come se un serial killer ordinasse a tutti su come ci si deve comportare. 

Non mi dilungherò oltre con questo quaquaracqua come si dice in Sicilia, sarebbe solo tempo sprecato. Ha detto bene un parlamentare, è solo una macchietta (link).

Di seguito alcuni link sulle atrocità compiute dalla Russia con Cicirinella al comando.

Concludo con il nostro modo di dire in Toscana: Medvedev : PUPPA!(spiegazione di PUPPA nel video link in fondo pagina fatta dalla simpatica Mollica della mia stessa regione).

LINK 1

LINK 2 

LINK 3 

LINK 4 

VIDEO "PUPPA"