WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

26/12/2023

"Ehi Mordor, la nave : vavavuma!"

https://video.corriere.it/esteri/attacco-ucraino-porto-feodosia-crimea-ecco-momento-esplosione/69376040-a394-11ee-bc2b-0318380df5f4

 https://www.quotidiano.net/ultimaora/nave-militare-russa-affondata-nel-mar-nero-kiev-ucraina-cbe9eba0

 

C'è un'affermazione contraddittoria di Bergoglio nella Messa di Natale

Continuano in un modo o nell'altro a far discutere le prese di posizione di #Bergoglio, il quale sempre più appare una figura controversa per la stessa Chiesa di #Roma, dato che, come più volte abbiamo sottolineato, il suo operato si sta de facto risolvendo in un'accelerazione compulsiva del già in atto processo di evaporazione del Cristianesimo. A ogni modo, due delle sue più recenti posizioni meritano di essere pur telegraficamente commentate. Durante la #Messa di #Natale Bergoglio ha detto, con coraggio va sottolineato, che bisogna in ogni modo fermare questa guerra in atto, con chiaro riferimento alla vicenda che vede contrapposte Israele e Palestina a Gaza.

Genocidio palestinesi. Governo israeliano assassino. Il discorso integrale del reverendo Munther Isaac di Betlemme

Un gruppo di volgarissimi assassini sta compiendo un genocidio grazie al silenzio di politici e giornalisti codardi. Ma c’è qualcuno che ha il coraggio di parlare la lingua della verità. Ascoltate il discorso del reverendo Munther Isaac di Betlemme.

Gaza sotto le bombe a Natale: il vergognoso e spietato gesto con cui hanno autorizzato la strage