WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

25/05/2023

Emilia - Romagna : se fosse una guerra climatica? Chi ci vuole "affogare"?

Questo è solo un mio pensiero, mie idee senza alcun fondamento. D'altra parte se Soloyev e tutto il regime di Mordor sparano bischerate le posso sparare anche io.Siamo d'accordo che l'Emilia - Romagna è una regione ad altissimo rischio alluvionale, che è appunto una pianura alluvionale e questi fenomeni si ripeteranno in futuro. 

Possiamo attenuarli con la prevenzione ma non cancellarli. Terremoti, alluvioni e varie calamità naturali fanno parte della Terra. A parte, comunque, incominciare subito il valzer delle responsabilità emergono domande che i complottisti si stanno facendo da anni. 

È ormai provato da molti che queste scie chimiche rilasciate dagli aerei non sono normali scie di condensa anche se lo ritiene la scienza ufficiale. Contengono nano particelle di vari metalli pesanti. Ufficialmente smentiscono che possano servire a indurre piogge o calamità artificiali eppure già da tempo la Cina lo sta facendo, in Vietnam furono aumentate le piogge dei Monsoni per fare affogare il nemico. 

Si sarebbe quindi in grado di modificare il clima artificialmente. Questo sarebbe un pericolo perché potrebbe venire utilizzata come un'arma. In conclusione, SE e ripeto SE così fosse, qualcuno potrebbe averla adoperata in Romagna facendo allagare quasi tutta una regione. Sarebbe un tipo di guerra meteorologica. 

Mi sembra strano che sia solo un fenomeno naturale nonostante la regione sia da sempre a rischio idrogeologico. Ipotizzando che sia disponibile una simile arma meteorologica, chi la sta usando contro di noi? Mordor per vendetta? Gli spazi aerei sono chiusi e non possono arrivare fino qui almeno che non siano stati così abili da scavalcare tutti i controlli, bombardare le nubi a dovere con le scie chimiche e scappare. Loro oppure qualche suo alleato. 

Se così non fosse chi ci starebbe "attaccando"? Stiamo dando fastidio a qualcuno? Come disse uno sceriffo nel fumetto di Tex Willer -" Ehi! Chi mi vuole morto?" dopo essere scampato per un soffio da una pallottola. Come detto prima sono solo mie fantasie MA se corrispondessero a verità spero vivamente che ritornino indietro come un boomerang a quella nazione che ci ha attaccato. "CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE" disse qualcuno (LINK).




via GIPHY

Emilia-Romagna, punto stampa Meloni - von der Leyen