WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

11/02/2024

Sanremo 2024 - La proclamazione del vincitore del Festival di Sanremo 2024 Angelina Mango con LA RONDINE

Crisi Mar Rosso, minacce degli Houthi all’Italia (ma a noi ce lo pu....no)

 Episodio 1 - Quando eravamo bambini ci divertivamo a giocare con le automobiline giocattolo disegnando una pista improvvisata sull'asfalto simulando una gara. Un giorno disegnammo una di queste piste davanti ad una ditta. Improvvisamente un signore, infastidito dal trambusto, uscì fuori e molto gentilmente tirò un calcio ad una automobile di un ragazzo tornandosene poi dentro l'ufficio della ditta. 

Il ragazzo proprietario del giocattolo, immediatamente, si precipitò davanti all'uffici gridando " LEI A ME LO PU...A!" scappandosene subito via.


EPISODIO 2 - Un anziano mi raccontò che, durante una notte verso le ore 2,00 alcuni ragazzi si divertivano a fare rumore e schiamazzi sotto la sua terrazza. " ANDAI A PRENDERE UN SECCHIO, LO RIEMPI' D'ACQUA E GLIELO BUTTAI ADDOSSO DALLA TERRAZZA. GLI PRESI TUTTI!" disse.

Lo stesso vale per questi pirati moderni degli Houthi. Come ha detto il ministro degli esteri "NOI NON CI FACCIAMO INTIMIDIRE" (LINK). Se verremo attaccati risponderemo.

Quindi, rivolgendoci a costoro ed a quel dittatore che sta più a Nord diciamo :

" A NOI CE LO PU...NO ! ". Così li ho presi tutti con un colpo solo.


BANDIERA DI GUERRA : https://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_di_guerra

BANDA DELL'ESERCITO : INNO NAZIONALE e marcia PARATA D'EROI - (Sanremo 2024)

È stata una grande emozione abbracciarvi tutti con la musica della Banda dell’Esercito dal palco dell’Ariston di Sanremo. Grazie a tutti gli italiani e al Festival della Canzone Italiana. #Sanremo20240