WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

23/11/2023

Moni Ovadia risponde seriamente a Chirico alle accuse di antisemitismo

 


Cicirinella in videoconferenza con i BRICS

via GIPHY

Relazioni Israele - Mordor

"Le relazioni israelo-russe, detto ciò, hanno subito un rallentamento anche a causa dell'avvicinamento, crescente, del Cremlino all'Iran. Un Paese che sostiene apertamente Hamas e non ha mai nascosto la propria volontà di annientare lo Stato Ebraico. Considerando le sanzioni e l'isolamento sempre più marcato imposto dall'Occidente, Mosca ha rafforzato e sta rafforzando le alleanze con quello che, molto grossolanamente, potremmo definire sud del mondo. Un gruppo che, se la Russia prendesse posizioni pro-Israele, si allontanerebbe dal Cremlino."



Israele : governo assassino - Hamas non c'entra nulla: ci sono tre direttive che hanno scatenato la guerra nella Striscia di Gaza

È fondamentale capire che quello che sta accadendo in #Palestina non ha nulla a che vedere con gli attacchi di #Hamas del 7 ottobre. Quello è stato l'evento che è servito per scatenare il conflitto contro i cittadini della Striscia di Gaza. Ma la realtà è che questo conflitto si basa su tre direttive. La direttiva economica, ossia l'esigenza di #Israele di mettere le mani sui giacimenti di gas naturali a largo della striscia di #Gaza e di evitare che Hamas possa in qualche modo colpire gli altri giacimenti israeliani nella zona.