WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

24/07/2023

Mondiali calcio femminile : ITALIA - ARGENTINA 1-0! FORZA RAGAZZE!

Entra, segna, e l'Italia vince. Le copertine del debutto delle Azzurre al Mondiale femminile sono tutte per Cristiana Girelli, numero dieci e della squadra e decisiva nell'1-0 all'Argentina. All'83' è entrata al posto di Dragoni - 16 anni, seconda giocatrice più giovane del torneo - quattro minuti dopo l'ha buttata dentro su cross di Boattin. 

 https://www.calciomercato.com/news/mondiale-femminile-italia-argentina-le-formazioni-ufficiali-dove

La convocazione nella Nazionale Italiana femminile per i Mondiali di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda è stata una sorpresa per molti. Dopo averla vista nell'amichevole pre Mondiali contro il Marocco, a soli 16 anni, Giulia Dragoni è stata scelta dal CT Milena Bertolini per fare parte della squadra italiana, diventando la prima calciatrice nella storia del calcio femminile azzurro a essere convocata a un Mondiale così giovane. 

 https://www.gqitalia.it/article/giulia-dragoni-italia-mondiali-calcio-femminile

La Polizia antidroga DCSA arresta una donna bulgara

 


Una signora bulgara, già segnalata, viene fermata all’aeroporto per un controllo della Polizia antidroga DCSA. Lei nega fino all'ultimo di avere sostanze stupefacenti ma le viene trovato, nel sottofondo della valigia, 300 grammi di cocaina. " Signora lei adesso andrà in prigione" le dice il poliziotto - "credo proprio di no" risponde la signora, " io invece credo proprio di si". 😕Rischia da 6 a 20 anni di carcere (LINK).