Benvenuti nel mio nuovo blog. Verranno trattati tutti gli argomenti tranne MISTERI, ARTE e STORIA già presenti nei miei altri blog precedenti i cui link troverete qui sotto.
WORLD
GLI ALTRI MIEI BLOG
Translate
Cerca nel blog
05/12/2025
04/12/2025
Porta a Porta - Puntata del 27 novembre 2025
Nota positiva : oltre ai nostri preparatissimi paracadutisti della FOLGORE, entrano in "scena" anche i nostri vecchi alleati del Giappone.
Chi può vada via dall'Europa
Quando cominciò il casino con l'invasione su larga scala in Ucraina tre anni fa, mi schierai subito dalla parte degli ucraini e lo sono anche adesso.
Dissi però che si doveva difendere l'Ucraina dall'attacco russo, ma non fare guerra alla Russia: sono due cose completamente diverse.
Gli schifosissimi Illuminati, che sono al vertice di tutto — finanza, politica, economia ecc. — hanno deciso di far scontrare l'Europa con la Russia per i loro sporchi interessi. A quanto vedo, ci stanno riuscendo.
A tale conclusione dico questo: chi può vada via adesso dall'Europa, perché non sarà più sicura.
Al resto del mondo, per chi mi leggerà, dico solo di non "fregarsene", perché anche in caso di guerra convenzionale saranno coinvolti tutti, non solo il vecchio continente. In caso di guerra nucleare, invece, è inutile aggiungere altro: sarà una distruzione totale, nessuno escluso, senza vinti né vincitori.
MYSTERIUM
03/12/2025
02/12/2025
01/12/2025
PUTIN NON PUÒ PAGARE: L'ESERCITO RUSSO È SENZA SOLDI
00:00 – Il bilancio russo è vuoto. Putin non può pagare i suoi soldati ed è terrorizzato dalla coscrizione aperta e dalle proteste di massa. Discutiamo più in dettaglio con @AnnafromUkraine 06:00 – Perché il Cremlino evita di mobilitare persone da Mosca e San Pietroburgo. 11:00 – Perché i problemi interni all'esercito russo continuano a crescere.
Putin affronta una rivolta all'interno del suo esercito — Fonti del Cremlino nel panico | Rachel Maddow Think
Rachel Anne Maddow (Castro Valley, 1º aprile 1973) è una conduttrice televisiva statunitense. Conduce The Rachel Maddow Show, uno spettacolo televisivo serale su MSNBC e funge da conduttrice di eventi speciali della rete via cavo insieme a Brian Williams.[1] Il suo programma radiofonico di talk con lo stesso nome è andato in onda su Air America Radio dal 2005 al 2010.
Maddow ha conseguito una laurea in politica pubblica alla Stanford University e un dottorato in scienze politiche presso la Oxford University ed è la prima conduttrice dichiaratamente lesbica ad ospitare un importante programma in prima serata di notizie negli Stati Uniti. Si dichiara una liberale e concorde con la linea politica del partito repubblicano di Eisenhower.