https://www.youtube.com/shorts/N6I9qP2D4Iw?feature=share
Benvenuti nel mio nuovo blog. Verranno trattati tutti gli argomenti tranne MISTERI, ARTE e STORIA già presenti nei miei altri blog precedenti i cui link troverete qui sotto.
Ci sono prove che indicano la presenza di soldati russi in Ucraina nel 2014. La guerra nel Donbass è iniziata nell’aprile 2014, quando una unità di comando guidata dal cittadino russo Igor Girkin ha preso Sloviansk nella regione di Donetsk in Ucraina. Inoltre, l’artiglieria russa ha effettuato una serie di attacchi mirati alle truppe ucraine nella regione del Donbass tra luglio e settembre 2014.
Secondo Valentina Melnikova, capo del Comitato delle Madri dei Soldati, l’organizzazione principale che rappresenta le famiglie dei soldati, si stima che tra i 7.000 e gli 8.000 soldati russi fossero in Ucraina nel 2014. Tuttavia, la Russia ha negato il suo coinvolgimento nel conflitto del Donbass (per forza! Bah!).
La Francia ha effettuato il primo test di lancio di un missile modificato con capacità nucleare. Il test francese appare come una chiara risposta a Putin: recentemente la Russia ha dichiarato di aver iniziato esercitazioni nucleari nel suo distretto militare meridionale. Il missile Asmpa-r può essere lanciato da un caccia Rafale.
Disse bene Biden tempo fa : - " Putin un giorno ha preso una matita ed ha cominciato a ridisegnare i confini dell'Europa a suo piacimento ".
Infatti. " La Crimea è nostra, il Donbass pure perché ci vivono molti russi, i paesi dell'Est Europa erano nostri e ce li riprenderemo alla faccia della NATO, il Mar Baltico è nostro" poi " l'Alaska era nostra e gli Stati Uniti ce la devono restituire, Il mondo è nostro, la Terra è nostra, tutti fuori!".
Dalle nucleari tattiche a quelle strategiche il passo è breve. Sanno anche (di sicuro) che una eventuale esplosione nucleare in Ucraina riporterebbe loro addosso la nube radioattiva causa direzione dei venti.
Comunque, come già scritto altre 665 volte, in caso di guerra nucleare ci rivedremo tutti nell'Aldilà.
Sarà la nostra fine ma anche la loro perché non ci saranno né vinti né vincitori. Sparirà tutto. La Luna, in confronto, sarà più "rigogliosa".
A quanto pare a loro piace questo scenario :
Esposizione di vari modelli PORSCHE.
LA STORIA