WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

21/03/2024

Ministro della difesa Crosetto: "La Russia non si fermerà. Ha capacità produttiva e usa le bombe, dobbiamo saperlo"

 

TRUPPE DI MORDOR IN MARCIA

Come (forse) avrebbe vinto Cicirinella : i funzionari riempiono le urne mentre i soldati controllano le cabine elettorali durante le elezioni russe

Funzionari che riempivano le urne elettorali e soldati che controllavano come votavano le persone sono stati ripresi dalla telecamera durante le elezioni russe definite le più corrotte della storia. Putin ha affermato di aver vinto le elezioni con un record dell’87% dei voti prima di vantarsi che le elezioni in Russia sono più libere ed eque di quelle in Occidente. Ma i filmati catturati nei seggi elettorali differiscono: un funzionario è stato avvistato mentre riempiva le schede elettorali in un'urna elettorale sotto l'occhio vigile di un agente di polizia. In altri, i soldati in uniforme irrompono nelle cabine elettorali apparentemente per verificare per chi le persone stanno votando, e in altri le persone vengono trascinate a terra e arrestate all’interno dei seggi elettorali, forse dopo aver votato per la persona “sbagliata”.

SE fosse tutto vero e non un filmato manipolato, ripeto SE fosse vero vorrebbe dire che le accuse ed i timori non erano infondati il che non mi stupirebbe vista la loro propaganda che, in una scala da 1 a 10, sarebbe 1000.