WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

31/03/2023

La straordinaria prova dell’Ucraina e gli errori di Cicirinella

 

Smascherati 12 falsi miti sulla guerra della Russia in Ucraina : LINK 

Cicirinella ha fatto male i suoi calcoli su tutti i fronti. BRAVO!

Consegna virtuale del TAPIRO D'ORO

Tapiro d'oro | eBay

ESSERE PARACADUTISTI FOLGORE

I paracadutisti della FOLGORE sono tra i corpi militari più duri dell'esercito. Bisogna abituarsi a gettarsi da un aereo e, successivamente a combattere, anche se ci si trova paracadutati in pieno territorio nemico. Non da tutti. Molti rinunciano o non passano i test. Diventare parà rappresenta un onore quindi festeggiano con i familiari dopo l'ammissione. Adesso dovrebbero trovarsi in Romania sotto l'egida NATO (link).

NATO : Benvenuta Finlandia!

Il parlamento turco ha ratificato i protocolli di adesione della Finlandia alla Nato. Lo rende noto Anadolu. Dopo che il parlamento ungherese aveva approvato il 27 marzo l'entrata di Helsinki, con il voto di oggi la Turchia è l'ultimo Paese membro della Nato a dare il via libera all'entrata della Finlandia nell'Alleanza atlantica.

 https://www.rainews.it/articoli/2023/03/la-turchia-ratifica-ladesione-della-finlandia-alla-nato-a900234d-8e46-4fa2-83f2-90912976f81f.html

 

 YLE: Support for Nato membership rises to 62% in FinlandWelcome to NATO: Finland clears Turkish hurdle, will join military alliance  in coming weeks - Breaking DefenseBandiera Finlandia in vendita | Bandiere.itPrepararsi al 2023. Riunito il Comitato militare della NatoNato Storia di un'alleanza politica e militare - L'Osservatore RomanoCrescono i miliardi per la spesa militare nella Nato - La Guida - La GuidaFinland and Sweden want to join NATO - Cartooning for Peace

Folgore: la più grande missione di addestramento di assalto aereo all'estero (Maggio 2022)

Nell'ambito dell'esercitazione Swift Response 2022, esercitazione annuale multinazionale della NATO, la 1st Air Cavalry Brigade di Fort Hood, Texas, si è unita alla Brigata Paracadutisti della Brigata Italiana Folgore per completare la più grande missione di addestramento di assalto aereo all'estero nella storia della brigata paracadutisti. "Questa è la prima volta che la Folgore conduce un'esercitazione così vasta all'estero", ha spiegato il capitano dell'Esercito Italiano Matteo G. della Folgore.