WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

30/11/2022

Come la Russia manda a MORIRE dei poveri SFRUTTATI

Solo le nazioni più povere al confine con la Siberia partecipano al conflitto in Ucraina mandando a morire i propri uomini. Quelli di Mosca e San Pietroburgo non vanno a sparare perché si imboscano e l'etnia degli slavi si sente superiore. Puro razzismo verso il resto della Russia.

CICIRINELLA TENEVA TENEVA - ENZO SCACCHIA e MASSIMO LOLLI

L'ambasciata russa ci voleva fare fessi

 

Mosca provoca l'Italia 'Lince distrutto'. Ma è un fake :

 https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/11/29/mosca-provoca-litalia-lince-distrutto.-ma-e-un-fake_1722f6c5-e9a8-49e9-9eb1-c75a0ea28d67.html

Mia nonna, quando qualcuno o qualcosa le dava particolarmente fastidio, usava dire "mi avresti già gonfio" (gonfiato le scatole, passato il limite, NB). Questa ambasciata russa mi avrebbe già "gonfio". Forse non hanno capito che cercare di fare i furbi qui è come cercare di rubare in casa dei ladri (vedere link). Se continueranno a dare questi colpi proibiti sotto la cintura stile pugilato rischieranno di essere convocati per la 424° volta. Ci volevano fare fessi, fregare ma a questo giro sotto la coda l'hanno preso loro. Oltretutto, se la popolazione russa avesse creduto a questa bischerata si sarebbe rivoltata contro di noi e forse è proprio quello che loro speravano. Questa bravata l'hanno pubblicata anche sui social e, ovviamente, gliene hanno dette di tutti i colori.

Mille volte meglio farsi prendere per i fondelli da  Medvedev che farsi buttare fango (per non dire altro) addosso.

Mille volte meglio. 😐

 

LA NOSTRA RISPOSTA A QUESTO TENTATIVO DI FREGARCI: