WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

18/09/2022

Mondiali ginnastica ritmica : Farfalle vincono l'oro nei cerchi

Italia da record ai mondiali di ginnastica ritmica: 9 medaglie, 5 d'oro https://www.rainews.it/articoli/2022/09/ginnastica-ritmica-mondiali-2022-italia-farfalle-squadre-cerchi-oro-5fa6313b-1821-47c0-802e-3c1333920c21.html

SOFIA RAFFAELI È CAMPIONESSA DEL MONDO 2022

L'avvertimento di Biden a Cicirinella

 L’avvertimento di Biden a Putin: reazione consequenziale se usa l’atomica

L’avvertimento di Biden a Putin: reazione consequenziale se usa l’atomica

"Cambierebbe la guerra in un modo mai visto dalla seconda guerra mondiale"
 
 
Prendere un simile avvertimento dal presidente degli Stati Uniti è come prendere un pugno in pieno viso. Fossi in Cic. la smetterei immediatamente di fare Hitler insieme ai suoi generali. Sta scherzando con il fuoco. Se gli Stati Uniti si arrabbiano sul serio sono problemi, ancora non se ne stanno rendendo conto a Mosca. A livello internazionale contiamo quanto il due di Briscola ma stavolta rischiano di scontrarsi con la prima potenza mondiale.

Pistoia : due piazze tappezzate di erba

Mi sono messo a camminare tra la gente facendo il video per mostrare una Piazza della Sala insolita.

Il 17 e il 18 Settembre a Pistoia torna la decima edizione di Un Altro Parco in Città (UAPC), l’evento dedicato al verde che trasforma il centro della città in un giardino con l’allestimento di 2000mq di erba e piante. 

La domenica i locali toglieranno i tavoli dai loro dehors per lasciare spazio ad un’unica grande area per pic-nic, fornendo cestini e pietanze da consumare sul prato e preparati con prodotti tipici di Pistoia e dei suoi dintorni. 

STORIA DELL'IDEA A QUESTO LINK.