WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

25/10/2021

L'addio di Valentino Rossi al motociclismo e relativo documentario.

Valentino Rossi è nato a Urbino, 16 febbraio 1979 ed è un pilota motociclistico italiano. Tra i piloti più titolati del motociclismo in virtù dei nove titoli conquistati, è l'unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il mondiale in quattro classi differenti: 125, 250,, 500 e MotoGP detiene inoltre il primato del numero di Gran Premi disputati consecutivamente nel mondiale di velocità, con 228 presenze. È proprietario del team SKY Racing Team VR46 in Moto3.

Martina Fidanza (campionessa del mondo di ciclismo su pista)

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, attività all'aperto e testo

ORO, BELLISSIMO ORO! 🥇🇮🇹 L'Italia ha conquistato la sua prima medaglia d'oro ai mondiali di ciclismo su pista e l'ha fatto con Martina Fidanza nello scratch femminile 🚴‍♀️ A sette giri dalla conclusione l'Azzurra ha alzato il ritmo, ha ingranato le marce alte e mulinato le game sui pedali. Non c'era fatica che la potesse fermare, né avversaria che riuscisse a tenerle testa: adrenalina, tecnica, determinazione l'hanno spinta al successo per distacco, arrivando quasi a doppiare le altre concorrenti. Il pianto di gioia è l'ultima istantanea che arriva dalla pista: pugno alzato, sorriso, e qualche lacrime che inumidisce gli occhi. A 21 anni, il momento più bello. Grazie Martina ❤️

Highlights: Italia-Croazia 3-0 - Femminile (22 ottobre 2021)

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "MIGLIORE AZZURRA IN CAMPO ITALIA CROAZIA FIGC ITALIA VALENTINA CERNOIA"

Terza vittoria delle Azzurre nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2023. A Castel di Sangro contro la Croazia vanno in rete Cernoia e Girelli su rigore nel primo tempo e Pirone nella ripresa. GRANDI RAGAZZE!

Sofia Goggia portabandiera azzurra Olimpiadi invernali Pechino 2022

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "AATOMIC jeonge OLIMPIADI INVERNALI PECHINO 2022 SOFIA GOGGIA SARÀ LA PORTABANDIERA AZZURRA *EUROSPORT"