WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

14/04/2024

Nella base dei militari italiani in Libano

L'IRAN ATTACCA ISRAELE 🇮🇱

Crisi USA-Iran, Ferdinando Nelli Feroci: "Tra pochi mesi l'Iran potrebbe avere la bomba atomica"

4 anni fa 1 anno fa

Israel vs Iran | Military Comparison 2023

Accordi di pace per l’Ucraina ma Mordor mente, manipola e bara come a Poker

Pace! Pace! Trattate! Vogliamo la pace! Non so quante volte ho visto qua commenti del genere ma ognuno è stato scritto da profili particolari - o da quelli che sono senza faccia e senza storia - avete capito di che tipo di bot sto parlando - o da quelli che a causa di una certa età ancora credono nelle teorie del complotto tipo - tutto il mondo è guidato dai laboratori biologici. E qui stiamo arrivando ad una soluzione che è spuntata - no, non dal laboratorio ma da un giornale cosiddetto “russo buono”. La “Nova gazeta. Europa.” ha pubblicato un documento segretissimo - gli accordi di pace tra l’Ucraina e la federazione russa. Che bella notizia! Potreste dire voi. Non sarebbe male - dirà qualcun altro. Ma ci sono sempre i ma.



https://youtu.be/HUQ1pqM2oBE

I "ma" sono sempre quelli. Il governo di Mordor è abilissimo a truccare le carte stile barare a poker. Sono sinceri quanto Pinocchio, incominciando dal boss Cicirinella.

IN SINTESI :

  • Il piano prevedeva di lasciare i confini conquistati alla Russia.
  • Nonostante il piano prevedesse di non interferire negli affari interni, la Russia aveva già occupato l’Ucraina nel 2014.
  • C’è preoccupazione che la propaganda possa avere un effetto sulle nuove generazioni attraverso un “lavaggio del cervello” per le elezioni del 2040.
  • I trattati di Minsk non sono stati rispettati a causa della Russia.
  • Il piano non era stato proposto dalla Turchia, ma sarebbe stato inventato dalla Russia, che è stata descritta come bugiarda e abile a barare.


Israele, si riunisce il gabinetto di guerra per decidere la risposta all'attacco iraniano