WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

18/07/2022

Cosa mostrano realmente le prime immagini del telescopio spaziale James Webb

Ogni anno in Italia, aumentano i casi di abbandono di cani... Fermiamo questo scempio!

Gas dall'Algeria. Agli orientali gli si va sotto la coda.

"Mentre in Italia i partiti continuano a discutere della crisi di governo che si è aperta giovedì 14 luglio in seguito al rifiuto del Movimento 5 Stelle di votare la fiducia al decreto Aiuti, il presidente di Consiglio Mario Draghi è volato in Algeria per concludere un altro accordo sul gas che promette di portare il paese più vicino all’indipendenza dal gas russo. Nel corso degli ultimi mesi il governo italiano ha lavorato duramente per stabilire accordi commerciali con il paese nordafricano che assicurassero importazioni sempre maggiori per ovviare ai continui tagli del gas da parte della Russia."

GLI SI VA...SOTTO LA CODA (per non scrivere un'altra parola)! 😷

ARTICOLO :  https://www.wired.it/article/gas-algeria-draghi-fornitore-russia/

Successo anche a me :-(

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "anche quando non potrai più vedermi... france francesca.p sca ...cercami nel tuo cuore, edio sarò sempre con te"

Pallavolo - Nazionale femminile under 21 campionessa d'Europa

Nella pallavolo stiamo andando forte. Non doveva essere il Paese del calcio?

https://www.federvolley.it/news/euro-u21-f-oro-impresa-delle-azzurrine-che-superano-3-2-la-serbia?fbclid=IwAR2lTdGkskjToYWuus809U2ftgWzOoG8PwPWYjUAhtqi1ZWfcnQPtLmJTMM

Pallavolo : Italia femminile vincitrice della Volleyball Nations League

 

TRIONFO AZZURRO💙 AD ANKARA
L'Italia🇮🇹 batte il Brasile 3-0 (25-23, 25-22, 25-22)🇧🇷 e conquista la sua prima VNL.
Contro le sudamericane, con cui l’Italia aveva perso le due finali del World Grand Prix disputate (Reggio Calabria 2004 e Nanchino 2017), Egonu e compagne hanno offerto l’ennesima prestazione perentoria dimostrandosi la squadra più forte della competizione: 11 la striscia di partite vinte consecutivamente in quest’edizione.
Il tutto, sotto lo sguardo emozionato del presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, che insieme al Segretario Generale, Stefano Bellotti, ha seguito il cammino delle campionesse d’Europa alle Finals.
L’Italia è salita sul gradino più alto del podio, interrompendo il regno degli Stati Uniti vincitrice delle edizioni 2018, 2019 e 2021 della Volleyball Nations League.
Le ragazze di Mazzanti hanno chiuso il torneo intercontinentale con 13 vittorie e 2 sconfitte (entrambe nella prima week).
Una vera e propria marcia trionfale quella delle campionesse d’Europa in carica, che al rientro in Italia godranno di un periodo di meritato ripos,o prima di iniziare a lavorare in vista del Campionato del Mondo, dal 23 settembre al 15 ottobre in Polonia e Olanda. Nella finalina 3° - 4° posto la Serbia ha battuto la Turchia con un netto 3-0, salendo sul gradino più basso del podio.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone e il seguente testo "NHASA 双彩 14 AN ANKARA ARA il DEL 15 lb VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE 2022 VINCITRICE ITALIA EUROSPORT"

Franco Battiato - Cuccuruccuccù (Azzurro 1982)

Ricordo di un grande che ha fatto la storia della musica leggera