WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

23/05/2023

Scie chimiche spiegate a presa di fondelli

Cosa c'è di vero nel complotto delle scie chimiche degli aerei? Facciamo chiarezza

Le scie chimiche sarebbero composte da agenti chimici e biologici, aggiunti intenzionalmente dal governo, per controllare la popolazione: ma cosa c'è di vero? Secondo questa teoria del complotto la scia di condensazione degli aerei, ovvero quella traccia bianca che i velivoli rilasciano in cielo durante il volo, conterrebbe dei virus e sarebbe in grado di alterare il clima. In realtà, però, c'è poca verità dietro tutto questo complotto. Lo spieghiamo in questo video facendo chiarezza su cosa sono le scie chimiche da un punto di vista scientifico e rispondendo a diverse curiosità sul tanto dibattuto argomento.

Siamo così egocentrici da dimenticare che la Terra può farci il mazzo. Vi dico la mia sull'alluvione

Bakmut conquistata? SE LA CACCIANO!

"Oggi i russi controllano Bakhmut, è vero. Ma non posso muoversi da lì, «sono come topi in trappola», ha dichiarato nei giorni scorsi Oleksandr Syrskyi, comandante delle forze di terra delle Forze Armate ucraine. E ora non possono andare da nessuna altra parte al di fuori di Bakhmut. Al di fuori del deserto."

 https://www.corriere.it/esteri/23_maggio_21/ora-russi-controllano-bakhmut-ma-non-possono-spostarsi-li-eb5ae14a-f7b0-11ed-9764-fa66af6d37cf.shtml

 

GRUPPO WAGNER SI PORTA DIETRO I PRIGIONIERI : INNO CICIRINELLA (96° VERSIONE) CON IMMAGINI COMPONENTI DELLA DUMA DI STATO DI MORDOR :

Continua l'impegno dell'Aeronautica Militare nelle zone colpite dal maltempo in Emilia - Romagna