Benvenuti nel mio nuovo blog. Verranno trattati tutti gli argomenti tranne MISTERI, ARTE e STORIA già presenti nei miei altri blog precedenti i cui link troverete qui sotto.
WORLD

GLI ALTRI MIEI BLOG
Translate
Cerca nel blog
30/12/2023
29/12/2023
Studio Aperto con le Truppe Alpine dell' Esercito Italiano
Sperimentazioni e addestramento in ambienti artici per le Truppe Alpine dell'Esercito.
28/12/2023
27/12/2023
26/12/2023
"Ehi Mordor, la nave : vavavuma!"
C'è un'affermazione contraddittoria di Bergoglio nella Messa di Natale
Continuano in un modo o nell'altro a far discutere le prese di posizione di #Bergoglio, il quale sempre più appare una figura controversa per la stessa Chiesa di #Roma, dato che, come più volte abbiamo sottolineato, il suo operato si sta de facto risolvendo in un'accelerazione compulsiva del già in atto processo di evaporazione del Cristianesimo.
A ogni modo, due delle sue più recenti posizioni meritano di essere pur telegraficamente commentate. Durante la #Messa di #Natale Bergoglio ha detto, con coraggio va sottolineato, che bisogna in ogni modo fermare questa guerra in atto, con chiaro riferimento alla vicenda che vede contrapposte Israele e Palestina a Gaza.
Genocidio palestinesi. Governo israeliano assassino. Il discorso integrale del reverendo Munther Isaac di Betlemme
Un gruppo di volgarissimi assassini sta compiendo un genocidio grazie al silenzio di politici e giornalisti codardi. Ma c’è qualcuno che ha il coraggio di parlare la lingua della verità. Ascoltate il discorso del reverendo Munther Isaac di Betlemme.
24/12/2023
Esercito Italiano Natale 2023
Buon Natale e Buone Feste! Ci impegniamo tutti i giorni, per il nostro Paese, per i nostri figli, per il nostro futuro.
In questi momenti, anche se lontani da chi ci vuole bene, siamo convinti di fare qualcosa di importante per l’Italia.
Sempre!
23/12/2023
22/12/2023
Krynky, l'avamposto fantasma sul Dnipro - Notizie dall'Ucraina - Podcast
Krynky, l'avamposto ucraino sulla riva orientale del Dnipro. Il villaggio sul fiume ha un valore strategico-politico molto importante per Kiev; una testa di ponte che rappresenta la 'via maestra' per, un domani, raggiungere la Crimea e ribaltare le sorti del conflitto.
Iscriviti a:
Post (Atom)