Benvenuti nel mio nuovo blog. Verranno trattati tutti gli argomenti tranne MISTERI, ARTE e STORIA già presenti nei miei altri blog precedenti i cui link troverete qui sotto.
WORLD

GLI ALTRI MIEI BLOG
Translate
Cerca nel blog
28/04/2024
Ucraina : un italiano al fronte - (Katya Nesterenko)
23/04/2024
EURODEPUTATA INTERROTTA MENTRE PARLA DEI CONFLITTI D'INTERESSE VON DER LEYEN-PFIZER ▷ "È CORROTTA!"
La propaganda opaca di Andrea ( Katya Nesterenko)
22/04/2024
21/04/2024
Aiuti Usa all'Ucraina: Zelensky ringrazia, Mosca parla di crisi aggravata
19/04/2024
18/04/2024
17/04/2024
STRANIERI, IL SOLITO WELFARE DEL PD. PRIMA O POI SCOPPIERA' IL CASINO
Cerimonia di Firma di Accordi tra Italia e Tunisia
Protesta in Georgia contro la "legge russa" sugli agenti stranieri, scontri con la polizia e arresti
16/04/2024
Unità d'assalto di Mordor usano moto per eludere droni ucraini. Si credono di essere i tedeschi con il sidecar!
La costante minaccia provocata dai droni ha portato una unità d'assalto russa ad utilizzare delle moto per un blitz nel Luhansk. Una tattica che permette spostamenti agili e veloci in grado di mettere in crisi le difese ucraine.
Le moto? Si crede proprio di essere Hitler quando i tedeschi usavano le sidecar (leggere sotto)!
Possono sfuggire ai droni ma sono vulnerabili. Prima o poi qualcuno verrà colpito così si vedranno saltare in aria loro e le moto.
"Durante la **Seconda Guerra Mondiale**, le motociclette ebbero un ruolo significativo in vari eserciti. In particolare, l'esercito tedesco, noto come **Wehrmacht**, utilizzava moto con **sidecar**. Ecco alcuni dettagli interessanti: 1. **BMW R75**: Questo modello di moto con sidecar fu ampiamente utilizzato dalla Wehrmacht in **Russia** e **Nord Africa**. La richiesta iniziale era di creare una macchina più efficiente fuori strada, adatta sia alle sabbie del deserto libico che alle nevi delle steppe russe. La BMW R75 garantiva robustezza, velocità e una meccanica di base semplice. Era in grado di trasportare fino a **3 soldati completamente equipaggiati**¹³.  2. **Zündapp KS 750**: Questo è un altro modello iconico di moto con sidecar utilizzato dalla Wehrmacht. Anche se entrambi i modelli (BMW R75 e Zündapp KS 750) furono impiegati, dopo un periodo di prova divenne chiaro che la Zündapp era una macchina migliore. Nel **1942**, Zündapp e BMW si accordarono per la standardizzazione dei pezzi per entrambe le macchine, con l'intenzione di creare un ibrido Zündapp-BMW. Questo avrebbe combinato un sidecar BMW 286/1 con una motocicletta Zündapp KS 750¹.  In breve, le moto con sidecar tedesche erano essenziali per il trasporto di truppe e materiali durante la Seconda Guerra Mondiale. La tecnologia tedesca aveva raggiunto livelli di sviluppo notevoli nella costruzione di questi veicoli, rendendoli parte integrante delle operazioni militari."
15/04/2024
14/04/2024
Accordi di pace per l’Ucraina ma Mordor mente, manipola e bara come a Poker
- Il piano prevedeva di lasciare i confini conquistati alla Russia.
- Nonostante il piano prevedesse di non interferire negli affari interni, la Russia aveva già occupato l’Ucraina nel 2014.
- C’è preoccupazione che la propaganda possa avere un effetto sulle nuove generazioni attraverso un “lavaggio del cervello” per le elezioni del 2040.
- I trattati di Minsk non sono stati rispettati a causa della Russia.
- Il piano non era stato proposto dalla Turchia, ma sarebbe stato inventato dalla Russia, che è stata descritta come bugiarda e abile a barare.