WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

10/12/2023

Nazisti di Putin. Chi e' Slavian? - ( Katya Nesterenko, giornalista ucraina)

 

Molti credono che mi diverta a fare lo scemo paragonando Cicirinella a Hitler. 

Non è solo fantasia a presa di fondelli. Certe voci mi erano arrivate all'orecchio già tempo fa. 

Ribadisco ciò che è realtà, non discorsi alla Soloyev.

" La Russia oramai ha vinto. Dove sono tutti coloro che nel loro profilo avevano le bandiere ucraine?" - sostengono adesso i cicirinelliani-mordoriani. 

Nel mio profilo no, ma all'inizio del titolo di questo blog le ho pubblicate anche io ed ho fatto bene, che no!

Dove sono adesso le bandiere ucraine? Eccola qua una :

Bandiera ucraina, bandiera colori ucraina, bandiera 150 cm x 90 cm, bandiera  ucraina : Amazon.it: Giardino e giardinaggio

MYSTERIUM 

 

"Il macellaio russo Petrovsky - in prigione. In Finlandia. La procura generale ucraina ha fatto richіesta alle autorita' filandesi per l'estradizione di questo essere umano - se si puo' chiamarlo così - in Ucraina. 

Io sono @katyanesterenko iscrivetevi al mio canale YuoTube. 

Ed ora vi spieghero' perche' e' importante sapere chi e' questo puro russo in divisa. 

La guerra civile in Ucraina - dicevano a mosca. Non ci sono i soldati russi nel Donbas - urlavano loro.. Invece c'erano. Dal 2014. E una di queste persone e' Jan Petrovsky - o come lui si è fatto chiamare - Slavian. 

Un neonazista russo che non nasconde le sue preferenze ideologiche e i vizi malati. E quello che lui faceva in Ucraina - nella federazione russa lo sanno bene. Per questo adesso hanno paura. Per loro stessi. 

Ora i neonazisti russi stanno ricattando le autorità. Il gruppo Rusich - molto vicino al gruppo Wagner - ha annunciato che avrebbe lasciato il fronte se uno dei loro leader, cioe' Jan Petrovsky, non sara' ritirato tramite i canali diplomatici - a casa. In russia. Allora - chi sono questi Rusich e chi e' questo Petrovsky?" 

Katya Nesterenko