WORLD

WORLD

Translate

Cerca nel blog

17/02/2026

Ignorante #firenze‪@PartitoDemocratico‬ ‪@GiorgiaMeloniTv‬ ‪@FratellidItaliaTV‬ ‪@GruberCommunications‬

 

Certo, bisogna frequentare i ricchi, non gli "straccioni", magari i miliardari come quelli "amici" di Epstein dove erano presenti anche imprenditori potentissimi, nobili, presidenti ecc. 

Tutta l'élite del pianeta, molte delle quali "brave" persone se le accuse nei files fossero confermate. 

Questa è la riprova che non abbiamo più sovranità, abbiamo un governo fantoccio che prende ordini da altri stati che, a loro volta, prendono ordini da Is😷😷😷😷e che fa il boss del mondo e decide quello che gli pare, da qui anche certi elementi della politica, piacciano o no. 

Se dai poteri forti arrivano certo ordini, quel tizio ci sta finché vogliono alla faccia di tutti. Questo non è complottismo, basta informarsi.

14/02/2026

Nuovi guastatori del 10° reggimento Genio in addestramento #EsercitoItaliano #Difesa #ForzeArmate

Nuovi guastatori del 10° reggimento Genio si addestrano in ambiente fluviale e acque interne, applicando le procedure di navigazione, di sbarco e di intervento in ambito emergenziale e operativo.

10/02/2026

La deposizione di Ghislaine Maxwell sull'inchiesta Epstein

 
Risposte chiare ed esaurienti.

Intervista a Ghislaine Maxwell | Doppiaggio automatico

In un momento rivelatore tratto dalle trascrizioni di un'intervista appena emerse, a Ghislaine Maxwell viene chiesto a bruciapelo se abbia mai reclutato massaggiatrici del resort Mar-a-Lago di Donald Trump per offrire massaggi privati ​​a Jeffrey Epstein. Maxwell insiste di non aver "assolutamente mai" reclutato massaggiatrici del resort Mar-a-Lago e afferma di non aver mai visto Trump in situazioni inappropriate. Descrive inoltre di aver visto Trump ed Epstein solo in contesti sociali e nega di essere a conoscenza di comportamenti scorretti che coinvolgessero Trump. Lo scambio aggiunge un ulteriore tassello all'indagine in corso sulla rete di Epstein, il cosiddetto "libro nero" e le potenti figure collegate al caso. Guarda come gli investigatori incalzano direttamente Maxwell su una delle questioni più controverse legate al mondo di Epstein.

Contrattacchi Ucraini - Diverse versioni ma la stessa storia - Russia non ottimista sui colloqui

04/02/2026

La Russia continuerà ad attaccare i civili | Rubio: forse la Diplomazia con la Russia non funziona


Rubio: "Forse la Diplomazia con la Russia non funziona." 
Lo scopre solo adesso? 😕

Kiev sotto attacco balistico | Documentario sui blackout invernali

Keith Kellogg spiega perché le battute d'arresto della Russia in Ucraina non fermano Putin

 

Tim Zadorozhnyy del Kyiv Independent parla con Keith Kellogg, ex Inviato Speciale degli Stati Uniti per l'Ucraina, sul motivo per cui ritiene che la Russia non abbia raggiunto i suoi obiettivi in Ucraina, su come il presidente russo Vladimir Putin vede la sua campagna militare e su cosa sta impedendo la fine della guerra. Kellogg condivide anche la sua prospettiva sugli sforzi di pace del presidente USA Donald Trump, riflette sul suo precedente ruolo all'interno dell'amministrazione e ripercorre eventi e decisioni chiave che hanno influenzato tali negoziati.

La verità dietro i colloqui su Ucraina e Russia #ucraina #russia #guerra ‪@katyanesterenko‬