In pratica questo è quello che succede a tutti coloro che vengono etichettati come cospirazionisti. Appena espongono le loro teorie vengono trattati in questo modo.
"Quando i Blues Brothers (John Belushi e Daan Akroyd) si presentano per un concerto country e western, devono pensare in fretta per conquistare la folla. Riuscirà una versione unica del tema Rawhide a salvare la situazione?
Da "The Blues Brothers": quando i fratelli Joe e Jake Elwood scoprono che l'orfanotrofio in cui sono cresciuti è destinato ad essere pignorato, la coppia parte per "una missione da Dio" per raccogliere i 5000 dollari necessari per pagare la bolletta delle tasse sulla proprietà dell'orfanotrofio. Decidendo che il modo migliore per farlo è riunire la loro vecchia band R&B, i fratelli incontrano una "donna misteriosa" omicida (Carrie Fisher), neonazisti e una band country e western, il tutto mentre vengono inseguiti senza sosta dalla polizia. Nel film “The Blues Brothers”, la canzone “Rawhide” che la band esegue in un bar country western è originariamente una colonna sonora di una serie TV western. La canzone “Rawhide” è stata scritta da Ned Washington e composta da Dimitri Tiomkin nel 1958, ed è stata utilizzata come tema per la serie televisiva western “Rawhide”, che è andata in onda dal 1959 al 1965."